Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
Dai uno sguardo alle nostre promozioni:
Filorga -30% su una selezione di prodotti
Lierac -30% su tutto il catalogo
Oscillococcinum -30%
Swisse Difesa Immunitaria -25%
Enterolactis flaconcini a soli 9,90 €
E dai una sbirciata alla sezione sconti 20, 30 e anche 40% !
MOUSSE DETERGENTE E DEODORANTE
Indicazioni
Mousse dermatologica indicato per la detersione a secco del pelo e della cute di cani, gatti, furetti e roditori. Risulta il prodotto ideale per l’utilizzo su cuccioli, animali convalescenti ed in tutti i casi in cui si voglia ottenere un’efficace azione pulente senza bagnare l’animale.
Modalità d'uso:
Premere l’erogatore fino ad ottenere la fuoriuscita di un’idonea quantità di mousse. Distribuire la schiuma sulla parte interessata o su tutto il corpo massaggiando in modo da portarla a contatto con cute e pelo. Lasciare agire per qualche minuto, attendendo che il prodotto asciughi completamente, quindi spazzolare o strofinare il pelo con un panno asciutto.
Caratteristiche
Permette, particolarmente in caso di lavaggi frequenti, di ottenere un’efficace azione detergente e deodorante sul pelo senza alterare la normale composizione del film lipidico superficiale, facilitando inoltre l’eliminazione di forfora e desquamazioni della cute. E’ utilizzabile sia per lavaggi completi, sia per detersioni parziali di aree del corpo delimitate (zampe, zona perineale, coda, ecc).
Formato
Flacone da 200 ml. Cod. 112019