Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
AGATHE COMPACT DRINK TÈ D'ERBE NATURALE MUCILLAGINOSO
Le piante che compongono questo particolare drink, crescono in selvagge ed incontaminate praterie lungo il tropico del Capricorno e del Cancro.
Ingredienti
Fico d'India (Opuntia ficus-indica, origine Tunisia), astragalo (Astragalus membranaceus Fish., origine Cina), camomilla (Matricaria camomilla, origine Egitto), cannella (Cinnamomum zeylanicum Nees, origine Sri Lanka), lespedeza capitata Michx. (origine Brasile), zenzero (Zingiber officinale Roscoe, origine Cina).
Modalità d'uso
Un cucchiaino da tè circa in una tazza d'acqua, portare ad ebollizione e lasciare in infusione per 10-15 minuti. Dolcificare a piacere. Agathe, grazie alle sue caratteristiche, può anche essere utilizzato per applicazione sulla pelle o come maschera facciale; per questo tipo di impiego mettere 1 cucchiaino da tè in ½ bicchiere d'acqua, far bollire 2-3 minuti e lasciare in infusione per 1 ora. Dopo che la massa sarà diventata di consistenza gelatinosa applicare sulla pelle o come maschera.
Senza glutine.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Pocket drink da 150 g.