Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
BRADERM VERSIACTIVE
Detergente corpo
Descrizione
Detergente per il corpo ad alta tollerabilità particolarmente adatto nella seborrea e nel prurito con azione idratante e purificante. Contribuisce a ripristinare il film idrolipidico, i valori fisiologici della cute e la normalizzazione del turnover cellulare. Grazie alla presenza di funzioni quali Ciclopirox Olamina, climbazolo, acido salicilico e Tea Tree Oil, garantisce un’azione sebo equilibrante, favorendo sia la normalizzazione dell’eccessiva desquamazione cutanea sia proteggendo dalle alterazione della flora microbica cutanea. La formulazione attenua la fastidiosa sensazione di prurito.
Modalità d'uso
Utilizzare come un normale detergente, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare, due tre volte la settimana per 2/3 mesi.
Componenti
Climbazolo, ciclopirox olamina, acido salicilico, Tea Tree Oil, Pityriasis Versicolor del corpo e cuoio capelluto, Tinea Pedis, trattamento delle recidive, prevenzione (chi frequenta piscine, palestre).
Formato
Tubetto da 200 ml
Cod. 06
Il Dottor Cattaneo consiglia