Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
Colpropur è un integratore a base di collagene idrolizzato puro, prodotto da Protein SA. Colpropur, pensato per far fronte a tutte le problematiche legate a invecchiamento cutaneo, scarsa elasticità dei tessuti e osteoporosi, aiuta a mantenere flessibilità, benessere e un aspetto sano in maniera naturale ed efficace.
Il collagene idrolizzato si ottiene da materie prime quali pelle, ossa, articoalzioni, squame e lische che ne sono ricche. E' ottenuto attraverso la frammentazione (idrolisi) della molecola di collagene nativa, un processo naturale che lo rende digeribile e utilizzabile dal nostro organismo come nutriente.
| Valori medi per 10 g | |
|---|---|
| Energia | 170 kJ 40 kcal |
| Grassi | 0 g |
| Carboidrati | 0,1 g |
| Proteine | 10 g |
| Sale | 0,1 g |
| Collagene idrolizzato | 10 g |
| Vitamina C | 25 mg (30% VNR*) |
ote