Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
Il 75% dei neonati presenta irritazioni da pannolino, che possono comparire già dalla terza settimana di vita a causa di umidità, sfregamento e contatto con urine e feci. Camilia Pasta Cambio Pannolino è la pasta protettiva contro le irritazioni da pannolino di Boiron, una novità con azione 2 in 1 che protegge e lenisce, formulata con oltre il 99% di ingredienti di origine naturale e con una texture non appiccicosa, facile da applicare.
Applicare uno strato di pasta sulla pelle pulita e asciutta ad ogni cambio di pannolino, a partire dalla terza settimana di vita del bambino. Utilizzabile fin dalla nascita (0+). Tubo da 75 ml.
Prodotto cosmetico per uso esterno. Non applicare su pelle lesa o con segni di infezione senza il parere del pediatra. Sospendere l'uso in caso di irritazione persistente e consultare il farmacista o il pediatra. Tenere fuori dalla portata dei bambini prima dell'uso da parte di un adulto.