Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Integratore di fermenti lattici vivi microincapsulati gastroprotetti, fibre prebiotiche, vitamine e con Rebaudioside A da Stevia rebaudiana, edulcorante di origine naturale.
Utile per riequilibrare la flora batterica intestinale.
Probinul 5 rappresenta l’evoluzione scientifica del Probinul Neutro: dal probiotico “nudo” al probiotico “microincapsulato”
Il simbiotico totalmente naturale che anticipa il futuro con una speciale microincapsulazione di tutti i suoi ceppi probiotici.
Cos’è la microincapsulazione?
Una avanzata tecnologia di rivestimento che ricopre ogni singola cellula di un sottile e particolare strato lipidico protettivo brevettato.
Cosa garantisce la microincapsulazione?
Protegge le cellule dai fenomeni di degradazione in tutte le fasi dei cicli di produzione, confezionamento e stoccaggio e da quelli dovuti a fattori esterni come umidità, acidità, pressione osmotica, ossigeno e luce.
Garantisce la totale sopravvivenza dei microrganismi probiotici durante il transito gastro-duodenale, assicurandone pertanto il titolo e l’attività biologica.
INGREDIENTI
Maltodestrina da tapioca; agente di carica: maltodestrine;fibre solubili: fruttooligosaccaridi (FOS), inulina; Vitamina C rivestita; ceppi probiotici microincapsulati: B. lactis BS01, L. plantarum LP09, L. rhamnosus LR06, S. thermophilus ST15, L. acidophilus LA02, B. infantis BI02, B. longum BL03, L. salivarius LS03,;Vitamina E (di-alfa-tocoferil-acetato); edulcorante: Rebaudioside A da Stevia rebaudiana.
L’uso di ceppi probiotici in forma microincapsulata rende indispensabile applicare, per la valutazione del titolo in cellule vitali, una metodica analitica specifica. Tale metodica è disponibile presso Probiotical Spa
MODO D’USO
1 busta al dì a stomaco vuoto (preferibilmente di mattina) o secondo parere medico. Per i bambini al di sotto di 8 anni si consiglia di dimezzare le dosi. Versare sul contenuto di una busta poca acqua o qualsiasi altra bevanda non alcolica, non gasata e a temperatura non superiore a 30 gradi.