FLOWERS OF LIFE
ACEROLA
Integratore alimentare che favorisce le naturali difese dell’organismo, ad azione di sostegno e ricostituente e antiossidante.
Ingredienti Acerola (
Malpighia puncifolia L., estratto idroalcolico, tit. 8.2% in vitamina C), sucralosio, acqua demineralizzata. Contiene alcool etilico (vol. 5%).
| Ingredienti |
per dose giornaliera (90 gocce) |
Acerola (Malpighia puncifolia L.) Titolato in vitamina C: 8,2% |
2764,4 mg 226,68 mg |
Altri componenti: sucralosio, acqua demineralizzata. Contiene alcool etilico (vol. 5%). |
Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di 30/60 gocce 3 volte al giorno.
Avvertenze Non eccedere le dosi raccomandate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Da non usare in caso di ipersensibilità nota ad uno dei componenti. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e luce. Non superare la temperatura di 25 °C.
Formato 10 filae da 10 ml cad.
Il Dottor Cattaneo consiglia