Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
Faros plus è un integratore alimentare a base di berberina da Berberis, riso rosso fermentato, astragalo e Revifast un estratto di poligono. ll Berberis e il poligono favoriscono la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, mentre l’astragalo favorisce il metabolismo del colesterolo.
Ingredienti
Berberis (Berberis aristata DC.) corteccia dei rami estratto secco tit al 85% in berberina cloruro; agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, gomma d’acacia, amido di mais; Revifast (estratto di Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc. radice; agente di carica: magnesio idrossido) tit. min. 30% in resveratrolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; riso rosso fermentato da Monascus purpureus; astragalo (Astragalus microcephalus Willd.) radice estratto secco tit. 70% in polisaccaridi; filmatura rossa: (agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro).
Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | 1 compressa |
Berberis e.s. di cui berberina cloruro |
588 mg 500 mg |
Revifast di cui resveratrolo |
160 mg 48 mg |
Monacoline da riso rosso fermentato | |
Astragalo e.s. di cui polisaccaridi |
20 mg 14 mg |