Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Defence color cover correttore ultra coprente ha una texture cremosa e ricca di pigmenti, assicura una coprenza uniforme, facilmente sfumabile e dal finish mat a lunga durata. Grazie al mix bilanciato di cere ed esteri lipidici, resiste all’acqua e al sudore.
E'disponibile nelle varianti:
– tonalità corallo: per discromie cutanee di colore blu (occhiaie, ecchimosi, capillari e vene in evidenza)
– tonalità verde: per discromie cutanee di colore rosso (cicatrici recenti, couperose, rosacea, angiomi piatti).
Composizione
Cere e oli dermoaffini: assicurano un’applicazione leggera e uniforme dal finish mat, senza seccare la pelle.
Pigmenti puri: alte percentuali di pigmenti per garantire massima coprenza e lunga tenuta.
Vitamina E: antiossidante lipofilo. Protegge le cellule dai danni indotti dai radicali liberi.
Modo d'uso
Applicare il correttore, scelto in base al colore della discromia, picchiettando con i polpastrelli o con una spugnetta inumidita, fino alla sua totale copertura.
Senza Nickel, Senza Conservanti, Senza Profumo, Senza Glutine