Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuita
per ordini superiori a € 50,00
Un nuovo approccio per il trattamento della Retinopatia Diabetica
TIORETIN® compresse è un preparato a base di Acido Lipoico, Genisteina e Vitamine.
TIORETIN® compresse è indicato in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono.
TIORETIN® compresse può essere un valido supporto nutrizionale specifico per il trofismo dell'occhio, soprattutto nei soggetti in cui tale organo si trovi in condizioni di diminuita funzionalità.
TIORETIN® compresse, per la sua attività antiossidante, può essere utile anche per la integrazione della dieta di soggetti che a causa di una eccessiva produzione di radicali liberi a livello oculare, necessitano di migliorare il metabolismo cellulare o prevenire i danni vascolari dei tessuti oculari.
MODALITÀ D'USO
1 compressa al giorno.