Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Medicinale omeopatico con azione di stimolazione delle funzioni ghiandolari e dei sistemi difensivi dell’organismo; stimolazione delle funzioni del tessuto connettivo. Indicato in caso di disfunzioni tiroidee.
Medicinale omeopatico con azione di stimolazione delle funzioni ghiandolari e dei sistemi difensivi dell’organismo; stimolazione delle funzioni del tessuto connettivo.
Indicato per Stati di precancerosi, carcinomi e sarcomi, ipernefroma, distrofia muscolare progressiva, mixedema, induratio penis plastica, adiposità, asma bronchiale, nevi, sclerodermia, elefantiasi,
osteocondrosi, artrosi.
Confezione da 10 fiale da 2,2 ml