Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
Dermovitamina
FILMOCARE
STICK ANTISFREGAMENTO
Descrizione
Ideale per un'applicazione in zone del corpo più grandi e facili da raggiungere. Indicato per chi pratica sport, per i soggetti in sovrappeso e in tutti i casi in cui si voglia ridurre l'attrito cutaneo prevenendo le irritazioni da sfregamento. Il prodotto è adatto anche all'uso con la muta subacquea.
Modalità d'uso
Applicare su pelle asciutta e pulita a protezione della parte interessata. Riapplicare tutte le volte che si renda necessario.
Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Non utilizzare su cute lesa. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la ronfezione è aperta o danneggiata.
Componenti
Caprylic/capric triglyceride, hydrogenated microcrystalline wax, ricinus communis seed oil, synthetic wax, cetearyl alcohol, glyceryl behenate, jojoba esters, tocopheryl acetate, diethylhexyl syringylidenemalonate, helianthus annuus seed cera, hydrogenated vegetable oil, prunus amygdalus dulcis oil, acacia decurrens flower cera, polyglycerin-3, anthemis nobilis flower extract.
Formato
Stick 35 g
Cod. 7AO093
Il Dottor Cattaneo consiglia