Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
CELEREM è un integratore alimentare a base di Melatonina e Vitamina B6, studiato per favorire il sonno e supportare il sistema nervoso
Celerem è un integratore alimentare specificamente formulato per migliorare la qualità del sonno. Grazie alla combinazione di Melatonina e Vitamina B6, aiuta a ridurre il tempo necessario per addormentarsi e sostiene le normali funzioni del sistema nervoso.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Formulazione liquida, facile da dosare.
Prodotto naturale, con possibili variazioni nell’aspetto da lotto a lotto che non compromettono la qualità o l’efficacia.
Per migliorare i benefici, adottare un ambiente di riposo tranquillo e una routine serale rilassante.
Conservazione:
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta.
Formato:
Pratico flaconcino da 10 ml con contagocce per un dosaggio preciso.