Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Gentili clienti,
la Farmacia Cattaneo resterà chiusa dal 31 Luglio al 30 Agosto.
Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal prossimo Lunedì 31 Agosto.
Auguriamo a tutti buone ferie e vi ringraziamo per la comprensione.
Dottor Fabio Cattaneo
Integratore alimentare di creatina monoidrato in polvere. La creatina partecipa ai processi di formazione di energia cellulare favorendo il continuo rinnovamento delle scorte intramuscolari di ATP (la molecola deputata alla produzione di energia) e svolge quindi un ruolo universalmente riconosciuto nel permettere un incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute, di elevata intensità e di breve durata.
Ingredienti
| per 100 g | |
| Creatina monoidrato | 100 g |
| Caratteristiche nutrizionali | per 100 g |
| Valore energetico | < 12 kcal (50 kJ) |
| Proteine | 0 g |
| Carboidrati | 0 g |
| Grassi | 0 g |
Modalità d'uso
Assumere 2 – 3 misurini (3 - 5 g) suddivisi tra prima e dopo l’allenamento.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
350 e 1000 g con misurino dosatore da 1,5 g.