Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00 
Circa il 70% dei lattanti sperimenta infiammazione gengivale e fastidio locale durante la dentizione, con un picco tra i 6 e i 12 mesi. Camilia Gel è il gel gengivale lenitivo per i primi dentini di Boiron, una novità cosmetica con sole 6 ingredienti, formulata al 100% con ingredienti di origine naturale, senza conservanti, alcol o anestetico, pensata per lenire e ridurre rapidamente il fastidio gengivale del bambino.
Prelevare una piccola quantità di gel con il beccuccio del tubetto da 15 g e massaggiare delicatamente sulle gengive del bambino con un dito pulito, al bisogno.
Prodotto cosmetico per uso esterno orale, riservato al massaggio gengivale. Non ingerire in grandi quantità. Sospendere l'uso in caso di irritazione o reazione allergica e consultare il pediatra. Tenere fuori dalla portata dei bambini prima dell'uso da parte di un adulto.